Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Dellacasa Maldive

dellacasa maldive è la musica di Riccardo Dellacasa (Wemen, ex Verano), registrata  con Edoardo Castroni (ex Weird Bloom) e suonata insieme a Davide Povolo e Dario Canepa. I brani sono nati all’interno di una piccola stanza di una casa di Milano, ma hanno  preso forma grazie all’incontro con Edoardo tra Roma e la città meneghina, nei  rispettivi appartamenti adibiti a studio: dopo aver ritrovato l’amico della Capitale è  nato il suono ispirato agli ascolti, contemporanei e senza tempo, che arrivano da NYC, Manchester, Parigi, Abuja e da Malé, Capitale del celebre arcipelago  dell’Oceano Indiano; un luogo immaginato grazie a una t-shirt e a delle vecchie  riviste di viaggio trovate per caso.

Il risultato del genere suonato può essere definito BBB – Battiato, Battisti, Berté – perché il cantato è italiano, ma le maggiori influenze non arrivano dal Belpaese, ma  dalle parti più disparate del mondo: Fela Kuti, Connan Mockasin, Mac Demarco,  Phoenix, NEU!, Michael Jackson, Jungle, Ariel Pink, Kaytranada, LCD Soundsystem e i  Kraftwerk.

Social:

1. davide 0:30
2. genova 0:30

2/03/2019

Cavriago – Circolo Kessel

30/03/2019

MILANO – Circolo Ohibò